macherina cardellino

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
alby99

macherina cardellino

Messaggio da alby99 »

Ciao a tutti quelli del forum. Ho un cardellino givane maschio di 3 mesi già ha incominciato a canticchiare, ma vorrei sapere quando incomincia a fare la maschera e come farla di un rosso lucente... Grazie in anticipo.
Aspetto risposte da voi più esperti..... :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: macherina cardellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

offri carota grattuggiata nel pastoncino ,peperoncino rosso a pezzi,peperoni rossi,erbe prative ,semi di cartamo schiacciati.potresti anche usare il colorante x canarini rossi ,ma gli spacca il fegato e colora anche lo specchio alare giallo ,invece con gli alimenti naturali avrai una bella mascherina senza effetti collaterali.Giova anche l'esposizione al sole diretto.
alby99

Messaggio da alby99 »

grazie Lorenzo io li ho in balcone in una gabbia da 60 cm, la mattina batte il sole fino alle ore 13:00. Il pastoncino come lo devo fare? e comunque quando gli incomincia ad spuntare la maschera? rispondi grazie :D
pier lorenzo orione

puoi usare un pastoncino morbido commerciale di buona marca,somministrato un cucchiaino al gg e rinnovato giornalmente.La mascherina dovrebbe iniziare con l'inizio della prima muta giovanile,quindi tra poco , entro fine settembre dovrebbe avere la livrea da adulto.
alby99

Messaggio da alby99 »

mi potresti dire una buona marca di pastoncino e dove comprarlo?
pier lorenzo orione

marche buone sono ornitalia ,cedè ,wimo ,quiko ,raggio di sole,versele laga,san michele e molte altre,ognuna ha una linea dedicata ai fringillidi in particolare ai cardellini che sono sempre piu allevati x i loro colori e il bel canto.Li trovi nei negozi specializzati in ornitologia ma anche in rete
Rispondi