Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,
quest'anno ho soccorso due rondoni,
il più grande dei due ha una zampetta ferita, il veterinario l'ha fasciata ....speriamo recuperi in fretta,
il più piccolo è molto arzillo,
... li ho messi entrambi nella stessa scatola/nido ... in principio tutto ok, erano sempre vicini vicini... è da un paio di giorni che sono un po' agitati, in particolare il piccolino, sembra litighino, fanno la lotta .... si danno certe beccate (è il piccolo che va a rompere le scatole al grande).... è normale? è solo la mia impressione? li devo separare? (ho letto che è meglio tenerli uniti ... ma ho paura che si cavino gli occhi...)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non stanno litigando, io ne allevo moltissimi ogni anno, sono volontario di un centro recupero, loro in realtà fanno così quando sono molto affamati, e questo comportamento è generalmente abbinato ad un pigolio continuo. In poche parole si cercano cibo reciprocamente e ti sembra che litighino. Stai tranquilla In bocca al lupo