Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Pier gi ecc. quali sono? L'anno prossimo volevo provare a fare un mio primo ibrido e ora che ho letto che possono essere fertili vorrei provare proprio uno di questi così posso anche "andare avanti" a fare miscuglipier lorenzo orione ha scritto:gli unici ibridi fertili sono quelli tra specie affini geneticamente ,tipo canarino x verzellino ,cardinalino x canarino ecc,gli altri sono sterili a causa della distanza genetica tra le specie che provoca anomalie dei cromosomi sessuali che causano la sterilità degli ibridi.
Intanto complimenti, Pier Lorenzo.pier lorenzo orione ha scritto:in generale si ,l'ibrido è fine a se stesso ,viene realizzato x avere un uccellino robusto ,colorato e bravo cantore,poi ci sono gli ibridisti che hanno questa passione anche x partecipare alle mostre(io mi considero uno di loro) e si cerca sempre di competere creando l'ibrido piu bello e raro,molti non ci capiscono ma quando ho visto il mio ibrido cardinalino x alario vincere il 3° posto al mondiale di Bari mi sono commosso dalla soddisfazione...