Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lo so, lo so, infatti li prendo proprio come consigli e ti ringrazio, per me sono tutte cose nuove da imparare. Ho virgolettato "poveri canarini" in senso ironico, perchè con quello che hanno a disposizione, anche se non propriamente corretto, a volte sembra che stiano meglio di me!pier lorenzo orione ha scritto:le mie non sono critiche ma consigli ,poi sei libera di seguirli o meno.
Anche il mio fa così, però ho visto che anche gli altri pulli ogni tanto si mettono così, e ho pensato che stessero dormendo, forse perchè sono ancora piccoli e si stancano...Oppure per il freddo: non so dove abiti tu, ma da me rispetto alla scorsa settimana le temperature sono scese di 20 gradi...lucanerorosso ha scritto:il problema è che uno di loro soprattutto mi capita spesso di vederlo gonfio con la testa sotto l'ala durante il giorno come quando gli uccelli sono malati……non so veramente cosa fare…..l'unica cosa è che dei 4 nati lui è sempre stato il più piccolo, ma a parte questo non ha particolari problemi.