infatti ho chiesto aiuto qui, registrandomi in tutta fretta a questo splendido forum proprio perchè da inesperta totale volevo consigli da chi poteva darmeli e aiutarmi a fare la cosa migliore per il piccolino... dopo la brutta e inspiegabile avventura avuta col mio gatto non volevo assolutamente che morisse... mi è scattato dentro uno strano meccanismo della serie..." ti sei salvato dal gatto, ora devi essere forte e sopravvivere per forza, e io devo aiutarti a farlo nel modo migliore possibile" solo che poi mi sono fermata a pensare.... E COME FACCIO ADESSO??? non voglio far danni...ed ecco che siete comparsi voi =) cmq se può farvi piacere quanto fa piacere a me, vi informo felicemente che sto tenendo d'occhio la situazione e scricci ha ritrovato i genitori... il piccoletto si è spostato dall'albero alto e poco folto a una specie di cipresso che sta a una 15ina di metri dal mio balcone e dunque vedo benissimo cosa succede sui suoi rami e al suo interno =).. lo vedo zampettare di ramo in ramo e spesso in compagnia di uccellini poco più grandi che penso siano i genitori =)
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
ora ho solo una domanda.....cosa ci faceva scricci in giro in notturna alle 11,30 di notte?? questi uccellini la notte non sono "inattivi" solitamente??? è piombato nella mia veranda al 4 piano ed è stato intercettato dal mio gatto che è uscito 5 min a far i bisogni... CE NE VUOLE DI SFIGA POVERETTO....
sono veramente contenta che sia andato tutto per il meglio =)