Pulli ormai svezzati e zanzariere

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Aponus

Pulli ormai svezzati e zanzariere

Messaggio da Aponus »

Un saluto a tutti. Ho due domandine da fare agli esperti. I miei quattro novelli oggi hanno 32 giorni, sono belli grossetti convivono in metà gabbia con il padre mentre nell'altra metà c'è la femmina da sola che sta covando 6 uova (schiusa prevista lunedì prossimo 16). Ho visto che stanno becchettando sia il pastoncino che i semi ma a volte il maschio ancora li nutre. Ho una gabbia grande da 120 che li attende ma non so quando trasferirli. Non vorrei che facessero come i bambini viziati :) per non far fatica a mangiar da soli. Secondo voi posso già fare il trasloco? Poi come nutrimento ho pensato alla solita miscela di semi, pastoncino morbido e secco da allevamento e un po' di mela. Vanno bene?
Seconda questione: arriva il caldo e nella mia zona, purtroppo, anche le zanzare. Non trovo in rete zanzariere fatte apposta per gabbie, magari me le compro a parte e le ritaglio su misura. Ho letto però in un post di parecchio tempo fa che le classiche zanzariere di tulle fanno male agli occhi dei canarini. Ma sarà vero ?!
Grazie per l'aiuto. Saluti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Pulli ormai svezzati e zanzariere

Messaggio da pier lorenzo orione »

lasciali col padre finchè non nascono gli altri pulli ,poi trasferiscili nella 120.La zanzariera non fa male ,anzi è indispensabile x proteggerli da zanzare e predatori.
palmisanomarica

Messaggio da palmisanomarica »

Secondo me dovresti aspettare che nascano gli altri sei ^_^ comunque io ho ordinato da internet una zanzariera su misura petscreen molto resistente e antipolline in rete se ne trovano molte zanzariere su misura un bacione marica :*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.abitareclick.it
Aponus

Messaggio da Aponus »

Grazie ad entrambi
Rispondi