Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, da circa due mesi ho acquistato una splendida coppia di canarini, solo che sono i primi che allevo in vita mia quindi volevo chiedervi un aiuto. Da un po' di giorni la femmina ha perso alcune piume intorno all'occhio sinistro, che adesso appare quasi spellato, non saprei bene come dire (forse leggermente gonfio in alto). Vorrei capire cosa le sta succedendo. Aggiungo che intorno all'occhio non ci sono pustole o simili, quindi non penso si tratti di vaiolo. Ho letto anche gli articoli sulla triconomiasi e non penso si tratti di nulla di così grave. la sua attività mi sembra abbastanza normale: mangia, beve, vola, canta e dorme come ha sempre fatto.
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto, e ciao a tutti!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online