Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve, questa mattina un signore che sta facendo dei lavori a casa mia ha trovato un cucciolo di rondine e me l'ha lasciato..
il piccoletto sbatte appena le ali..ora sta in una gabbia abbastanza grande per lui..prima era agitato ora se ne sta appollaiato in un angolo con gli occhietti chiusi e non mi sembra buon segno.
avendo avuto a che fare ormai un bel pò di anni fa con una gazza ho cercato di fare quel che avevo fatto con lei..gli ho provato a dare dell'uovo sodo ma non è ha voluto sapere..a casa avevo dello "juvenile" una sorta di nutribird che ho dato al criceto quando era debilitato, ho preparato la pappetta ma anche di quello niente, ne avrà preso pochissimo perchè gli sporcavo continuamente il becco...
avevo delle camole secche che mangiano i criceti ma anche quelle niente! ho scavato in giardino e trovato due lombrichetti e niente! cosa devo fare? ho paura che muoia =(
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online