pullo

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Giorgio92

pullo

Messaggio da Giorgio92 »

Salve a tutti volevo sapere come sta procedendo la crescita di questo pullo (unico della covata) dovrebbe avere 12 giorni circa guardando le foto degli altri pulli li vedo un tantino piu impiumati . E una mia impressione ? Volevo inoltre sapere come si fanno a vedere gli "accumuli" di grasso per capire se viene nutrito a dovere o meno . Qualcuno puo indicarmi la posizione di questi accumuli ? Grazie a tutti per le risposte.
Allegati
IMG_2014052332751.jpg
IMG_2014052342216.jpg
IMG_201405235085.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: pullo

Messaggio da pier lorenzo orione »

è un pochino indietro ma non molto ,diventerà un canarino normale.gli accumuli di grasso li vedi ai lati della coda nei bassi fianchi ,e lui li ha in abbondanza ,quindi va bene cosi
Giorgio92

Messaggio da Giorgio92 »

Ah ok grazie mille sei gentilissimo e io che mi preoccupavo che non venisse imboccato a sufficienza vista la mancanza di piume ti ringrazio per il le delucidazioni come si dice non si smette mai di imparare :). Per quanto riguarda la normalità del piccolo va benissimo cosi non allevo per esposizione . Grazie ancora :) per accelerare un po l'implumazione del piccolo c'è qualche modo ? Ho letto da qualche parte di somministare più proteine . È vero ?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Dal gozzo che ha, direi che lo imbeccano bene !!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giorgio92

Messaggio da Giorgio92 »

Cosi sembrerebbe ... ma spesso lo trovo vuoto . Per questo ho chiesto chiarimenti riguardo agli accumuli di grasso . Per farmi un'idea di come sta crescendo ; in più questo fatto che non mette le piumette non vorrei dipendesse dall'alimentazione (quella classica usata dalla maggior parte degli allevatori) . Grazie anche a te per l'interesse avuto.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

uovo sodo ,piselli ,pastoncino e semi sono piu che suff x uno sviluppo normale dei pulli di canarino
Giorgio92

Messaggio da Giorgio92 »

Ok grazie mille ad entrambi .. forse sono solo un po' apprensivo . Di nuovo grazie .
Rispondi