Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti,
scrivo qui per chiedervi un consiglio riguardo una delle mie diamantine che ormai da venerdì sta male senza dare segni di miglioramento.
Venerdì pomeriggio l'ho trovata sul fondo con il respiro affannato, teneva ali larghe e basse e coda abbassata.
Sabato mattina sono andata dal veterinario, che purtroppo non è specializzato in aviaria ( qui in zona non ce ne sono), e mi ha consigliato di dare un antibiotico ad ampio spettro (Vefloxa).
Ieri pomeriggio sembrava dare i primi segni di miglioramento, stava sul posatoio e tentava di svolacchiare (premetto che l'appetito non le è mai mancato) questa mattina invece mi sono svegliata e faticava a stare sulle sue zampine.
E' come se non riuscisse a stringerle...
Non so cosa fare e a chi rivolgermi, avete qalche idea di quello che potrebbe essere?
La ragazza del negozio di animali mi dice che potrebbe essere coccidiosi è possibile? Le feci vanno a momenti, ha la cloaca sporca ma non sembrano sempre molli..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online