Estrusi

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Vinsal

Estrusi

Messaggio da Vinsal »

Volevo sapere se qualcuno usa o ha provato gli estrusi per canarini. Il prezzo è sicuramente alto, ma è consigliabile? Sarebbe come le crocchette per i cani e negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante, vale anche per questi?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
baby

Re: Estrusi

Messaggio da baby »

io le ho provate, le ho date in contemporanea ai semi, non in sostituzione, ma se ti devo dire......bo! ho continuato a dare i semi, invece mi sono piaciute tanto (non che le ho mangiate io) le perle morbide mescolate al pastoncino, i pulli vengono imbeccati una meraviglia, ed anche ai genitori piacciono tantissimo.
Vinsal

Messaggio da Vinsal »

Le perle morbide so che piacciono tanto ma io non le ho mai usate. Mi danno ottimi risultati i piselli... per gli estrusi, se consumati, potrebbero essere interessanti durante il riposo. Quindi non li hai più dati?
baby

Messaggio da baby »

no, ho continuato in modo classico, semi pastoncino, frutta e verdura, ma è solo il mio parere, prendilo con le pinze, sicuramente sono un alimento completo.
Rispondi