Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, in questo mese mi deve arrivare una coppia di cardellini. Mi potreste dire in che gabbia li potrei far loggiare? Grazie a tutti in anticipo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ricorda che per riprodurre i cardellini devo avere il permesso dalla regione. I tuoi cardellini devono avere l'anello inammovibile alla zampa, e l'allevatore deve darti il certificato di cessione. Se non soddisfi questi 3 requisiti lascia i cardellini dove stanno. Specie se mancano gli ultimi due in quanto sono di cattura.
la gabbia deve essere spaziosa ,l'ideale è una 120 con divisorio e griglia sul fondo,indispensabile quest'ultima xchè è una specie molto soggetta alla coccidiosi ,quindi la griglia consente un contatto limitato con le feci.Ovviamente va pulita e disinfettata molto frequentemente,e cosi posatoi e accessori.
L'anello c'è l'ho aveva però non mi aveva rilasciato la carta quindi gli ho chiamato e mi sono fatto dare la carta ora ho tutto in regola . Ora ho preso una coppia di cardellino mayor (regolare)
L'anello c'è l'ho aveva però non mi aveva rilasciato la carta quindi gli ho chiamato e mi sono fatto dare la carta ora ho tutto in regola . Ora ho preso una coppia di cardellino mayor (regolare)