Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ci tenevo a ringraziarti...ma quello che credo è che abbia sbattuto cercando di volare ..sul vetro della finestra..non volevo lasciarlo al buio...e cosi ho lasciato la tapparella alzata...non me lo perdono! Non lho protetto...sono passati giorni..ma ci penso..puo sembrare assurdo..conosco i drammi della vita..quelli forti...ma resta il fatto che mi dispiace immensamente...ma ti ringrazio tanto per le parole di conforto...Armando sei stato gentilissimo...Army96 ha scritto:innanzitutto rassicuratinon si possono fare miracoli con gli uccelli. Secondo me è morto per l' alimentazione. Nel senso che si tratta di un uccello che si nutre al 100 % di insetti volanti. L' alimentazione omogeneizzato e uovo sodo è per lui estremamente squilibrata (lo avrai notato sicuramente dalle feci ) Tra l'altro metti in conto che si trattava di un adulto. In genere i giovani hanno una più alta capacità di adattamento alla cattività, ma gli adulti meno, in genere ne soffrono tantissimo. Comunque, stai tranquilla, rasserenati, se ti puo consolare io sono volontario di un centro recupero e su tanti balestrucci e altri uccellini che arrivano, a me ne sono morti, e capisco che è un dispiacere ma purtroppo ti ripeto non si possono fare miracoli
![]()
In bocca al lupo per i prossimi trovatelli
scrivi se hai bisogno. Ciao
Armando