Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi ho un problema grave con un cardellino. Allora una settimana fa l'ho unito con la canarina, pero lui stava troppo eccitato e rincorreva la canarina cantando, mentre la canarina ancora non aveva fatto il nido. Ora il mio cardellino si è gonfiato e si mette quasi sempre con la testa nelle ali. Le feci sono biancastre. Cosa posso fare? Aspetto risposte grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Al 99% è coccidiosi. Se puoi porta le feci ad analizzare dal veterinario. Se non puoi procurati del baycox e daglielo subito, sennò lo perdi. Dose 1,5 ml per litro d'acqua.
Grazie, il baycox c'è l'ho, solo che gli esami nn posso farli prima di martedi x via delle feste di pasqua. Quindi somministronil baycox? Lo do direttamente in bocca?
se domani e vivo mettilo nelbeverino e l'ultima goccia proprio dove beve..costringilo a bere un po di acqua medicata....mi sa che e' tardi.soffia sotto l'addome e dicci come e'