Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mic1969 ha scritto:spostala e prendi il nido,al termine lo rimetti.
Non mi sembra di avere risposto con veemenza, dai, sorridi.Tom91 ha scritto:Per il comportamento del maschio, a nessunp è mai capitato?
Tom91 ha scritto:Per il comportamento del maschio, a nessunp è mai capitato?
Mi riferivo a mic! Comunque tranquilli, tutto okGiulio G. ha scritto:Non mi sembra di avere risposto con veemenza, dai, sorridi.Tom91 ha scritto:Per il comportamento del maschio, a nessunp è mai capitato?![]()
![]()
Molti maschi tirano via uno due fili dal nido, anche durante la costruzione, ma lo fanno come passatempo, senza rompere niente.
È andata proprio cosìseitretre ha scritto:Una volta saltata fuori, faccio quello che serve mentre lei ne approfitta per mangiare/bere.
Se il nido è interno avvicino la mano alla gabbia dall'esterno e se la femmina non esce dal nido, mi comporto come sopra.
Sisi, pulisco la gabbia regolarmente senza problemi, non si alza nemmeno dal nido! E faccio tutte le altre coseseitretre ha scritto:Non dimenticate neanche che durante la cova si continua ad avere la necessità di pulire la gabbia e di riempire beverini e mangiatoie.
I nostri canarini devono essere abituati alla nostra vicinanza.
Giusto, buone cove anche a temic1969 ha scritto:tom nn devi scusarti
qui siamo per divertirci e imparare il nostro hobby dagli esperti.
forse nella mia risposta ho fatto un po il "sapientone" e me ne scuso
era voluta la cosa per darti coraggio.
cmq dai fine delle scuse e buonissime cove a te e a tutti e sopratutto buon divertimento!!!![]()
![]()
Poi, come sempre (purtroppo) ogni canarina si comporta a modo suo. La mia ad esempio, è molto timorosa quando mi avvicino alla gabbia, salta subito fuori dal nido. Forse sarà anche dovuto al fatto che avendo deposto il primo uovo oggi, si trova ancora in quella fase in cui non cova con molta assiduità ed ogni scusa è buona per andare a sgranchirsi le zampe.Tom91 ha scritto:Sisi, pulisco la gabbia regolarmente senza problemi, non si alza nemmeno dal nido! E faccio tutte le altre coseseitretre ha scritto:Non dimenticate neanche che durante la cova si continua ad avere la necessità di pulire la gabbia e di riempire beverini e mangiatoie.
I nostri canarini devono essere abituati alla nostra vicinanza.incrocio le dita per questa cova!