Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Greenpeace ha scritto:Se la cloaca della femmina è poco pronunciata tira via il nido e lascia la coppia divisa in modo che si vedano.
Prova a rimettere il nido tra una settimana, se adesso litigano non ha senso tenerli uniti.
In ogni caso non sono in ritardo, la stagione riproduttiva è appena iniziata e i canarini non sono delle macchine
Luz devi aspettare almeno 5\6 giorni da quando e'iniziata la cova effettiva prima di fare la speratura.Luz ha scritto:stamattina ho trovato un uovo in una delle due coppie di canarini...l'uovo sembra bianco però anche se mi sembra che prima di fare la speratura con la piletta sarebbe meglio aspettare almeno 3 giorni per vedere se si intravedono le venette dell'embrione, molto probabilmente lo sono anche le 4 uova della coppia di ciuffolotti messicani...![]()
tu lucanerorosso novità?
massese ha scritto:Luca,sto'freddo improvviso ha fatto sicuramente dei danni,anch'io ho tre coppie che devono ancora partire,una che ha deposto solo tre uova e una che due uova le ha fatte per terra e due non le ha covate e mi e'toccato spostarle sotto altre canarine,le altre coppie mi sembrano a posto...ma aspetto la speratura prima di parlare....la prima cova non e'partita nel migliore dei modi...![]()
Sentendo diversi allevatori,tante tante uova chiare....