Prezzi :)

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Zefiro

Prezzi :)

Messaggio da Zefiro »

Ciao a tutti :D
Mi piacerebbe tantissimo prendere uno o una coppia pappagalli da allevare a mano, così che siano domestici e affettuosi.
Stavo però pensando anche ai prezzi... in rete non si trova molto, potete aiutarmi ? Quanto costano di solito questi pappagalli ?
(parlo di pulli di circa una decina di giorni)
-Conuro del sole
-Inseparabile di fischer
-Parrocchetto barrato
-Calopsita lutino
Grazie in anticipo ciao ! :)

Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
elisa87

Re: Prezzi :)

Messaggio da elisa87 »

Ciao, su vari siti ho visto che vendono pulli da allevare a mano, i Fisher sono sui 30-40 euro e le calopsite sui 20-30 euro, poi più grandi li prendi più costano (ho visto calopsite allevate a mano intorno ai 120-150 euro).
Giorgio92

Messaggio da Giorgio92 »

Ciao posso dirti la mia . La mia calo a circa 20 giorni 35 euro da un negoziante presa presso l'allevamento. Presso l'allevamento stesso 25 euro . Per gli altri non so aiutarti però nel mio negozio fidato un roseicollis quasi totalmente svezzato curca 80 euro.
Zefiro

Messaggio da Zefiro »

Ciao :)
Grazie ad entrambi, davvero gentili, tra qualche giorno penso che andrò in un negozio di animali a Perugia ( è il più grande dell Umbria) e chiederò li i prezzi
Arrivederci :D
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
Giorgio92

Messaggio da Giorgio92 »

Figurati :)
Rispondi