Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe tantissimo prendere uno o una coppia pappagalli da allevare a mano, così che siano domestici e affettuosi.
Stavo però pensando anche ai prezzi... in rete non si trova molto, potete aiutarmi ? Quanto costano di solito questi pappagalli ?
(parlo di pulli di circa una decina di giorni)
-Conuro del sole
-Inseparabile di fischer
-Parrocchetto barrato
-Calopsita lutino
Grazie in anticipo ciao !
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, su vari siti ho visto che vendono pulli da allevare a mano, i Fisher sono sui 30-40 euro e le calopsite sui 20-30 euro, poi più grandi li prendi più costano (ho visto calopsite allevate a mano intorno ai 120-150 euro).
Ciao posso dirti la mia . La mia calo a circa 20 giorni 35 euro da un negoziante presa presso l'allevamento. Presso l'allevamento stesso 25 euro . Per gli altri non so aiutarti però nel mio negozio fidato un roseicollis quasi totalmente svezzato curca 80 euro.
Ciao
Grazie ad entrambi, davvero gentili, tra qualche giorno penso che andrò in un negozio di animali a Perugia ( è il più grande dell Umbria) e chiederò li i prezzi
Arrivederci
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...