Consiglio per Bagnetto grande per il mio canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
vegetassj2345

Consiglio per Bagnetto grande per il mio canarino

Messaggio da vegetassj2345 »

CIoa a tutti.Premtto che possiedo già un bagnetto classico di forma quadrata, chiuso, per canarini di dimensioni standard.

Il mio canarino ama letteralmente farsi il bagnetto ogniqualvotla glielo metto a disposizione!.Tuttavia vedo che fatica un pò a muoversi quando si fa il bagno, allarga le gambe e mi pare decisamente un pò a disagio nel fare il bagno.

Vi chiedo, esistono bagnetti grandi, chiusi, per canarini adattabili a tutte le gabbie? Mi potreste linkare qualche sito dove trovarli, ho cercato ma non ho trovato granchè.Se non questo.

http://www.zooplus.it/shop/uccelli/acce ... ili/119486

è per cocorite, può andare bene per tutte le gabbie e per il mio canarino?.

Grazie per le Vostre risposte. :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
seitretre

Re: Consiglio per Bagnetto grande per il mio canarino

Messaggio da seitretre »

Il modo in cui il tuo canarino fa il bagno è normalissimo. Allarga le zampette per bagnarsi l'addome, non preoccuparti!
vegetassj2345

Messaggio da vegetassj2345 »

Bene!!! Però, se metto il bagnetto che ho linkato nel mio primo post...starà più comodo? no? :wink: .Non penso di fare una cosa sbagliata...
blackopal

Messaggio da blackopal »

Prova a fare un giro per agrarie ben fornite. In una fiera ho trovato uno come quello postato ma fatto in metallo e plastica. E' come una gabbietta in metallo ma senza il frontale e il fondo di plastica. ti consiglio di evitare i bagni che hanno l'aggancio in plastica, perchè si possono rompere facilmente.
Meglio un uovo oggi che una frittata domani.
blackbirdfly

Messaggio da blackbirdfly »

blackopal ha scritto:Prova a fare un giro per agrarie ben fornite. In una fiera ho trovato uno come quello postato ma fatto in metallo e plastica. E' come una gabbietta in metallo ma senza il frontale e il fondo di plastica. ti consiglio di evitare i bagni che hanno l'aggancio in plastica, perchè si possono rompere facilmente.
Esatto, il bagnetto con le sbarre è perfetto per i canarini che amano farsi il bagno [smilie=041.gif] .
Rispondi