Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quale vitamine le posso dare? La Piuma d'Oro va bene oppure devo cercare una vitamina specifica?pip ha scritto:forse se è in piedi ha ripreso le forze nulla si puo' fare per impedire una nuova deposizione tranne tener pronto olio tiepido per massaggiarela cloaca in caso di deposizione difficoltosa o un pentolino con acqua calda per sospendere sopra senza scottarla la canarina finche' depone,dalle delle vitamine pertenerla su.certo se segui il consiglio di un vet capace o allevatore pratico di questi casi è la soluzione migliore.se sopravvive escludila da futuri accopppiamenti ma basta un solo spermatozooa fecondare tutto l'ovario e quindi continuerebbe a deporre.depongono anche se non fecondate daun maschio.buona fortuna
Stamattina stavo per mettere l'olio, quando però ho visto che aveva deposto l'uovo ho lasciato perdere. Leggendo il tuo post mi pare di capire che ho sbagliato, avrei dovuto applicarglielo comunque, è corretto? L'olio può anche lenire il rossore esterno?Giulio G. ha scritto:Non è ritenzione, però devi intervenire. Prendi un contagocce o una sirnga senza ago, aspiri un pochino d'olio d'oliva - semi - vaselina, appoggi(*) il beccuccio alla cloaca e fai uscire qualche goccia, questa operazione puoi ripeterla più volte al giorno, se necessita.
(*) Appoggialo, NON farle un clistere !!
E' capitato anche a me alcuni anni fa, per due anni di seguito, ma non è detto che lo faccia in tutte le covate.
E' una femmina da togliere dalla riproduzione.