Fissate bene il fondo delle gabbie

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
lucanerorosso

Fissate bene il fondo delle gabbie

Messaggio da lucanerorosso »

come da titolo….fissate bene il fondo delle gabbie, sennò quando sfilate il cassetto per la pulizia ci sta che la rete di separazione vi segua ed addio ad una coppia di agata gialli, di cui il maschio preso a reggio era stupendo..

ora offendetemi pure, ne ho bisogno…..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Palmlu25

Re: Fissate bene il fondo delle gabbie

Messaggio da Palmlu25 »

Cioè sono volati via?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ho paura di sì. Che rabbia !!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
mic1969

Messaggio da mic1969 »

rco cane che sfiga...
mi spiace tanto luca...
lucanerorosso

Giulio G. ha scritto:Ho paura di sì. Che rabbia !!
ci sono rimasto così male che non ho neanche bestemmiato…..sono rimasto ammutolito per un paio di ore, mi sento veramente avvilito. E' il primo anno che allevo con una certa cognizione di causa, avevo due coppie…ora me ne è rimasta una che ha deposto il primo uovo della prima cova proprio stamani
blackopal

Messaggio da blackopal »

Se non capita, una distrazione capita sempre. Prendila come lezione, o una cosa o l'altra è capitato a tuiti-IMBECILLE
P.S. Senza offesa, ma 2 anni fà ho lasciato aperta la volieretta è ho perso 4 esemplari. L'unica parola che mi ripetevo in testa era imbecille.
mi dispiace
Meglio un uovo oggi che una frittata domani.
lucanerorosso

blackopal ha scritto:Se non capita, una distrazione capita sempre. Prendila come lezione, o una cosa o l'altra è capitato a tuiti-IMBECILLE
P.S. Senza offesa, ma 2 anni fà ho lasciato aperta la volieretta è ho perso 4 esemplari. L'unica parola che mi ripetevo in testa era imbecille.
mi dispiace
concordo e non mi offendo….è ciò che mi ripeto da oggi….come per camera caffè : "Bitta, lei è un cretino"……"luca, sei un cretino"
Wezghena

Messaggio da Wezghena »

ciao io ti scrivo questo la settimana scorsa effettuando il solito cambio gabbia settimanale ho trovato il mio Pigolo sul tavolo e per un soffio non è riuscito a incrociare la portefinestra aperta forse ho dato troppo per scontato che non riuscisse a uscire da uno spiraglio piccolissimo e invece l'ho trovato sul tavolo e dopo un secondo l'ho trovato appeso con le zampine alla tenda della portafinstra della taverna che se anzichè fermarsi sulla tenda prendeva la porta addio Pigolo eh non si è mai troppo attenti.
Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo. cavoli non ci voleva caspiterina.
A me è è andata bene....fai di tutto per protegerli poi basta una disattenzione e addio....ripeto sono molto dispiaciuta per te ma non rammaricarti è stato un incidente certo ci sarai rimasto male ma sbagliando si impara coraggio....Babi
Baby

Tenta perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto
Ellix18

Messaggio da Ellix18 »

Credimi che capita. Circa tre settimane fa stavo pulendo la mia voliera che ha una specie di banda metallica che copre il buco dove estrarre il fondo. Io avevo sempre tolto la banda senza rimetterla mai prima di aver reinserito il fondo. Fatto sta che mentre stavo pulendo mi volto e vedo la mamma del mio pullo libera!!!! Ti giuro ho per 10 anni di vita se non di più. Ci ho messo un po' a prenderla e avevo una paura boia che abbandonasse il nido, cosa che per fortuna non è successo. Io i miei li tengo all'interno, ma ho due cani e un gatto che hanno già sterminato la fauna locale di passeri in passato, quindi ti lascio immaginare...
Rispondi