Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio ti aggiorno: il giorno dopo che abbiamo parlato, quindi il 25 marzo la F ha deposto il primo uovo, poi 3 di fila e oggi basta (o forse pausa).Giulio G. ha scritto:Dopo 6 gg. ha rifatto il nido, direi che potrebbe rideporre tra i 5 e i 10 gg.
Ogni deposizione rifanno le stesse uova, a volte nella 2a ne fanno una in più.
I canarini di colore fanno dalle 4 alle 5 uova, in media.
PS: ho scoperto perchè le uova la scorsa covata sono cadute, quando la F si alza per andare a mangiare, il maschio tira dei fili dal nido... che mi consigliate di fare?Vix7 ha scritto:Giulio ti aggiorno: il giorno dopo che abbiamo parlato, quindi il 25 marzo la F ha deposto il primo uovo, poi 3 di fila e oggi basta (o forse pausa).Giulio G. ha scritto:Dopo 6 gg. ha rifatto il nido, direi che potrebbe rideporre tra i 5 e i 10 gg.
Ogni deposizione rifanno le stesse uova, a volte nella 2a ne fanno una in più.
I canarini di colore fanno dalle 4 alle 5 uova, in media.
Ho provveduto a sostituire le uova ma nell'ultima ho notato, oltre al tuorlo, alcune bollicine d'aria all'interno, cosa è potuto succedere?
Inoltre ho notato come tutte le uova che ha deposto hanno il guscio tutti molto chiaro e soprattutto non sono presenti chiaramente quelle chiazze che normalmente sono sui gusci di canarino.