Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi dopo un esame delle feci x coccidiosi esito negativo dei coccidi, il dottore ha detto che è solo una fortissima diarrea e mi ha prescritto il bactrim. Secondo voi? Non vorrei andare contro il parere del veterinario però vorrei anche un vostro consiglio. Le feci sono liquidissime. Aspetto risposte grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi sa che ci dobbiamo solo fidare.....vedi le diarree più frequenti sono parassitarie o batteriche......il bactrim è un antibiotico della classe dei sulfamidici: buono per i problemi intestinali nonchè con un'azione anticoccidica....in che formulazione te l ha dato???? nell'acqua di bevanda??
Allora gli devo dare tre goccie la mattina e tre la sera direttamente in gola con la siringa con l'ago davanti x 5 giorni. Come faccio a distinguere le feci?