Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti..
Ho una femmina Novella, che mi ha deposto il primo uovo su una mangiatoria di supporto che uso per mettere verdure e frutta... allora pensavo di risolvere il problema togliendo questa mangiatoria, ma è andata a deporre sulla mangiatoia del pastoncino... nonostante abbia a disposizione nito e yuta, si ostina a fare le uova nel posto sbagliato... le ho anche messo delle uova finte sul nito per farle capire di farle la... ma niente.. che posso fare???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Può essere che il posto in cui si trova il nido non le piaccia...prova a spostare il nido el luogo in cui ha già deposto e magari a metterne anche uno esterno.
uno esterno è impossibile...xk ho le gabbie in batteria con sistema carta e la gabbia è chiusa da lamiera sui 3 lati e ci sono dei buchi appositi per mettere il nido... però posso provare a mettere il nido al posto della mangiatoia... ottima idea...!!!!