Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Spesso il mio canarino apre la bocca per circa 1 secondo e muove la lingua, parrebbe uno sbadiglio..ma lo fa anche di giorno? Cosa potrebbe essere? forse dorme poco?
Per essere vispo è vispo, non è gonfio canta tantissimo... posso dire che si gratta spesso, gli ho spruzzato per sicurezza (1 volta a sett x 2 volte finora) il Foractil, ma a volte si gratta sotto il collo.Io uso la sabbietta come fondo e lui spesso ci va..potrebbe essere la causa dei grattamenti? io ho pulito la gabbia a fondo e non ho visto acari, nemmeno nel bagnetto.
Quale può essere la causa di questa specie di sbadiglio?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online