Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e come voi nutro una immensa passione per gli animali in particolari per gli uccelli che trovo stupendi.
Sin da bambino ho posseduto diversi canarini ma non ho mai approfondito veramente questa passione, che mi è stata trasmessa da mio Nonno (scomparso da poco purtroppo) e che ha sempre allevato canarini di tutti i tipi da ragazzo.
Purtoppo non ha avuto modo di insegnarmi molto poichè da bambino ero meno interessato alla cosa ed ora che non c'è più ho voluto provare anch'io ad allevare qualche esemplare.
Spero di poter apprendere da voi tutto il necessario per far stare al meglio i nostri amici piumati!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online