Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie anche a te per la risposta immediata.pier lorenzo orione ha scritto:1°foto:agata bianco intenso 2°:giallo intenso 3°:nero giallo pezzato
grazie ancora della disponibilitàBerenice ha scritto:Si vede che i tuoi soggetti sono tenuti bene!
La femmina è simpaticissima.
Non so cosa consigliarti per il canarino giallo, se non un controllo dal veterinario, con annesso esame delle feci...
Dorme durante il giorno?
Fai bene a tenerlo separato dagli altri: se dovesse avere qualcosa, eviterà di trasmetterlo ai compagni.
Cosa intendi per "giovanissimo"?
Mangiava da solo, vero?
Secondo te, sbuccia bene i semi?
Il locale è una veranda piena di luce areeggiata e coperta e ben riparata dal freddo anche se dalle mie parti non si soffre molto il freddobiagio11 ha scritto:a me sembra in falsa muta.....dicci il locale di allevamento la luce e l'alimentazione
Grazie anche a te della risposta .Giulio G. ha scritto:1a foto, isabella bianco.
2a giallo intenso, cagionevole di salute. Non è in falsa muta.
3a nero giallo pezzato.
Scusate cosa è la falsa muta?Giulio G. ha scritto:1a foto, isabella bianco.
2a giallo intenso, cagionevole di salute. Non è in falsa muta.
3a nero giallo pezzato.
Nei mosaico hanno creato le "linee di selezione", maschi adatti per fare femmine belle e femmine adatte per fare maschi belli.Lebonina86 ha scritto:Giulio G ciao si si dal canto direi proprio di si! Cosa vuol dire maschio di linea femminile?
Buona Pasqua anche a te.santo ha scritto:Buongiorno mi potrste dire a quale razza appartiene la mia canarina?
Grazie per la risposta che mi darete.
Buona Pasqua a tutti pace e serenità.