Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
chiedo scusa a tutti, a cominciare dagli admin del forum, se mi permetto di aprire questo topic: lo faccio soltanto per chiedere agli amici citati nel titolo del post di poter dare un'occhiata al mio topic "taglio unghie" di qualche giorno fa, non avendo altro modo per contattarli. tutti mi siete sempre stati molto utili in passato con i vostri preziosi consigli ma in particolare voi due mi avete dato, qualche mese fa, delle grandi dritte per salvare la vita della mia canarina! siccome credo che il problema adesso non sia più legato alle unghie, se leggete nel topic "taglio unghie" capirete di più.
vi ringrazio, Berenice e pierlorenzorione, se vogliate darmi anche voi il vostro contributo e chiedo ancora scusa a tutti per aver aperto questo topic. non appena avrò attirato l'attenzione anche dei due amici su citati, cancellate pure questo topic.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
allego la foto della zampa col dito teso (la sua zampa destra), oltre a segnalare la presenza di crosticine gialle sull'altra zampa che non so come curare