Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per caso, i canarini vedono i lampioni dell'illuminazione ?lucanerorosso ha scritto:i miei cantano ininterrottamente dalle prime luci del giorno fino a buio……sarà perché sono da soli.
ho notato che alzandomi sempre alla stessa ora, (6.40 circa) l'altra settimana in un giorno di cielo sereno uno ha cantato praticamente ancora a buio
Sei tu che li spaventi !Lello85 ha scritto:Ma è normale che le mie 2 coppie stanno come i pazzi? Quelli non si vedono ma si chiamano e saltano da un lato a l'altra della gabbia senza mai fermarsi! O perché vedono mee si agitano o perche si cercano! Però il bello che si chiamano le coppie quelle che non voglio formare io perche sospetto che siano fratelli avendoli presi dallo stesso allevatore!
Acusami massese, ma è un bene che di vedono o per il momento sarebbe meglio lasciarli ancora schermati?massese ha scritto:Si vedono,ma le ore di luce per il momento sono ancora troppo poche,in teoria e'dal 19 di marzo che le ore di luce superano quelle di notte,anche se di pochissimi minuti.
Dal prossimo anno poi usero'un impianto alba-tramonto e allora sara'diverso,ma ormai per quest'anno mi do'pazienza.
Bene che hai trovato la canarina,sei andato a prenderla a Firenze?
no, l'ho trovata ad un negozio a sarzana.massese ha scritto:Si vedono,ma le ore di luce per il momento sono ancora troppo poche,in teoria e'dal 19 di marzo che le ore di luce superano quelle di notte,anche se di pochissimi minuti.
Dal prossimo anno poi usero'un impianto alba-tramonto e allora sara'diverso,ma ormai per quest'anno mi do'pazienza.
Bene che hai trovato la canarina,sei andato a prenderla a Firenze?