Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Che il 2014 porti tanta fortuna ..... il mio ultimo gg 2013 è stato "funestato" ... un falchetto mi ha ucciso un canarino dentro la gabbia ... in un minuto .... una cosa bruttissima .... avevo finalmente avuto il malinois di Federico .... un novello bellissimo .... trovato sul fondo della gabbia .... pazzesco !!!!
Anche questa è natura e sopravvivenza !!!!
Ciao Anna .... Ciao Bere .... ciao Bruny .... e tutte le altre amiche virtuali !!!!
ciao Mirta e ciao ragazze!!
mi spiace per il canarino, davvero tremendo! se vieni a bari per il mondiale, ti regalo il mio, che è bellissimo!!! ho troppi uccellini, e mi spiace perché vorrei avesse una compagna, ma qui figliano che è una bellezza! sappilo, se vuoi è tuo!
un buon anno a tutti noi
anna [smilie=angel7.gif]
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Ciao a tutte le mie amiche virtuali..Un abbraccio a Mirta..Mi spiace tanto per il tuo pennutino.. [smilie=Heart fill with love.gif] [smilie=Heart fill with love.gif]
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal