video dei miei canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Barby69

video dei miei canarini

Messaggio da Barby69 »

Ciao. Sono riuscita a fare un video decente dei miei canarini..... come faccio a farvelo vedere? Ho provato con la funzione cerca ma non ho ottenuto risultati, ho provato ad entrare nella sezione video ma c'è scritto che la pubblicazione di nuovi video è sospesa...
Grazie per l'aiuto.
Barbara

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: video dei miei canarini

Messaggio da alfaalex »

Caricalo su YouTube
R.N.A.: 84TL
Barby69

Messaggio da Barby69 »

Grazie per la risposta. Ci provo. Appena riesco faccio sapere.
Un salutone.
Barbara
Barby69

Messaggio da Barby69 »

Salve a tutti. Credo di essere riuscita, finalmente, a caricare il video dei miei canarini su youtube, l'indirizzo è questo:http://youtu.be/sbl337alPvI. Speriamo che si vede!
Un caro saluto.
Barbara
Palmlu25

Messaggio da Palmlu25 »

Ciao, ho visto il video, belli i canarini e bella anche la gabbia, io però la griglia la metterei perché se è vero che un po' di feci restano comunque attaccate il vero problema è che, senza, si cibano dei semi caduti in mezzo ai rifiuti. Per i posatoi ne terrei massimo tre, due in alto e uno al centro in basso.
Se vuoi che si riproducano devono svegliarsi all'alba e dormire al tramonto anche se tenuti dentro (mai in cucina).
Barby69

Messaggio da Barby69 »

Ciao Palmlu, grazie per gli apprezzamenti ai miei cippi e relativa casetta, adesso ho solo una coppia che ho preso per avvicinare i miei bimbi a questo hiobby meraviglioso, ma più di 10 anni fa allevavo sul serio....ma anche quando "facevo sul serio" non ho mai tenuto le griglie sul fondo......non solo perchè era una seccatura pulirle ma mi sembrava - e mi sembra tutt'ora - che fossero un impedimento alla naturale voglia di "razzolare" di questi uccellini.... forse non ci hai fatto caso ma ci rimangono male quando il loro semone preferito - la canapa - gli scappa via perchè ci vuole molto ad aprirlo.... se non hanno la griglia riescono a riprenderlo.... :wink: la sabbia x gatti poi è una pacchia perchè non si attacca alle zampe e trattiene ed assorbe le feci (i miei canarini hanno sempre le zampe pulite e rimangono puliti anche i posatoi), ho provato anche con il tutolo di mais ma rimane troppo leggero..... la sabbia x gatti la usavo anche quando allevavo sul serio.....mai avuto problemi (ho allevato per oltre 15 anni!).
Un salutone.
Barbara
Rispondi