Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Veramente io a Reggio E. non ho mai vinto, mio figlio sì.bruny ha scritto:[smilie=eusa_dance.gif] [smilie=eusa_dance.gif] MITICO!!!
Tale padre e tale figlio..
Peccato non avrò l'onore di incrociarti in Fiera neanche quest'anno...
Giulio G. ha scritto:Ciao Bruny, è andato tutto bene.
Non sono riuscito a venire a R.E. venerdì, perciò quest'anno niente mostra.
Che soggetti hai acquistato ?
Berenice ha scritto:Ciao Bruny, hai conosciuto Pier?
Io non c'ero...
Ciao Giulio....mi sono fatta consigliare dal mio presidente dell'AAA.....l'allevatore e'il Sig. Malvicino Bruno.Giulio G. ha scritto:Bruny, io ho fatto il viaggio all'inverso, MO > SI, fino in Toscana un tempo da lupi, sul passo neve mista ad acqua, di là solo qualche nuvola, al ritorno, domenica, in Toscana tutto bene, in Emilia pioggia fino a BO poi nuvole.
Lidia, da chi hai acquistato la F. corona ?
ma quindi in questa occasione si possono trovare dei buoni soggetti?? ci sarà tanta gente? voi consigliate di farci un salto?Giulio G. ha scritto:La Mostra Internazionale si tiene (quasi sempre) la 3a domenica di novembre.
Da alcuni anni, in febbraio, viene fatta una Mostra-mercato, chiamata "Mostra di San Valentino", ultima spiaggia per recuperare qualche soggetto mancante prima delle cove.
Nel 2014, si terrà il giorno 09/02 dalle 7.00 alle 14.00 presso l'Ente fiera di Reggio Emilia, ingresso gratuito.