Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi tengo due gabbiette fuori nel balcone tutto il giorno e la notte..posso avere problemi riguardo i gatti? Ne ho visto qualcuno che passeggiano qui nelle vicinanze..abito a piano terra. Che fare? Non voglio tenerli nel garage...li non c'è molta luce e poi la luce naturale è un'altra cosa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Giulio G. ha scritto:I gatti non amano essere bagnati, quindi.....
Il problema si pone di più la notte credo...perché di giorno è più trafficato quindi non penso ci vanno...io comunque la notte li copro con una coperta..faccio bene?
Ciao vincenzolp mi hanno detto che mettendo delle bottiglie con l'acqua i gatti si specchiano e se ne vanno.
Testato dal mio vicino e pare che funziona.