Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buon giorno....rieccomi, con sempre meno tempo, e sempre piu' pennutini !!! tutto procede bene, stiamo tutti piu' o meno bene.....tranne il maschio Gloster consort...che sta ancora aspettando la sua promessa femmina!!!! Non c'e' stato verso di trovarne una (dico UNA) nel raggio di decine di chilometri...c'e' qualche anima buona che ne ha una in piu' e che me la porterebbe a Reggio Emilia, cosi' me la compro??? Vi prego.....avevo rimediato con una ciuffata tedesca gialla (la canarina piu' brutta del creato, poverina...brava ma brutta!!!) e mi sono venuti fuori dei pezzati ciuffati...(un consort e due corona) ma nemmeno paragonabili ai Gloster.....vi prego...aiuto....!!!!
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Giulio è alla canna del gas !! Ho allevato sette canarini e... a Pasqua avevo 16 femmine, adesso ne ho 8.
Tre sono da scartare, due (non mie) sono diventate cieche, una è morta prima delle cove, una durante la cova(3° uovo) e una durante la muta. Le devo rimpiazzare, almeno in parte.
Una femmina, a Reggio E. si dovrebbe trovare.
Ciao Giulo...non so cosa dirti...pensavo che da quando ci eravamo sentiti le cose fossero andate meglio....e invece... ...a Reggio ci provero', sono tutti molto ottimisti, i miei amici allevatori, qui in zona...io sono abbastanza depressa...
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )