Fringillia 1-3 novembre a Bellaria

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
lidiagenesis

Fringillia 1-3 novembre a Bellaria

Messaggio da lidiagenesis »

Ciao...sono ancora viva [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] .....allora...dal 1 al 3 novembre si svolgerà la 24 edizione di Fringillia-Ibridia a Bellaria Igea Marina presso il centro congressi. Qualcuno di voi pensa di esserci???. :D :D :D

So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Fringillia 1-3 novembre a Bellaria

Messaggio da pier lorenzo orione »

quest'anno non potrò esserci ,troppi impegni.vieni a reggio emilia?io ci sarò sabato 23 nov
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

Ciao Pier Lorenzo...peccato che non verrai a Fringillia quest'anno!! Si stanno facendo le cose piu' in grande, siamo a Bellaria al Centro Congressi, e non piu' a San Mauro Pascoli a Villa Torlonia....Anche io verro' a Geggio ma non so se sabato o domenica...dipende dagli altri!!! Comunque spero di poterti salutare, se verro' su sabato... :-) ho un sacco di cose da raccontarti (e da chiederti)....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

bè sul forum ci sono sempre,anche se non riusciremo a vederci di persona sono a disposizione
emi98

Messaggio da emi98 »

Pier peccato che ci sarai solo il sabato a Reggio...io,mio padre e Fabrizio (Fabry19777) scendiamo la domenica.
Rispondi