Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
quelle sono solo cuccette per la notte o dove mettere nidi,vanno poi collegate o messe all'interno di un recinto (infatti quelle misurano circa 1m x 50 cm,come vivrebbe una gallina li dentro?)Zefiro ha scritto:Ciao antonio![]()
Scusa perché dovrebbe fare un recinto coperto ? non ho mai visto delle galline in un recito col tetto !
Tecnicamente anche quelli che ho messo io sono pollai, anche se da giardino , credo che siano più funzionali per una situazione come quella di vegetassj , in quanto un pollaio " tradizionale " (cioè uno di quelli grandi come una piccola stanza ) , sarebbe troppo ingombrante per 4-5 galline , in più volendo tenere i suoi polli in giardino trovo che sia più carina e funzionale ( perchè è mobile e facile da pulire ) come struttura , poi a lui / lei la scelta , era solo un consiglio .
![]()
Concordo sul fatto del " fai da te "![]()
Ciao
Si si certo !quelle sono solo cuccette per la notte o dove mettere nidi,vanno poi collegate o messe all'interno di un recinto (infatti quelle misurano circa 1m x 50 cm,come vivrebbe una gallina li dentro?)
Bhe cè un problema.io punto..alle uova...vorrei tanto prendere un gallo xi pulcini
Bhe tutti i mini pollai che ti ho messo prima hanno più o meno le stesse dimensioni del' eglu , ma costano molto meno e secondo me sono più belliMMM però fai conto che io cerco una soluzione piccola e questo eglu sembra essere abbastanza piccolo..in alternativa di queste dimensioni c'è qualcosa?
Per quanto riguarda il mangime, devo cambiarlo necessariamente tutti i giorni o posso lasciarlo a disposizione e lo cambio quando è finito? (come col mio canarino?)
Bella !io avevo queste,sono bellissime!
No no , quelli non sono miei , ho trovato le foto su google e poi le ho postate per farti capire come erano .Per quanto riguarda il pollaio..dove hai comprato i tuoi..in che negozi? io vorrei un piccolo pollaio per 2 o massimo 3 galline (il mio spazio è ristretto) dove lo posso comprare, io abito nell'hinterland di Miano e posso raggiungere quasi tutte le zone della lombardia.
Inoltre dove si comprano le galline in lombardia? e infine che razza specifica devo prendere per ottenere nei 4-5 anni di fertilità il massimo della produzione di uova?