Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi,volevo chiedervi se serve mettere i sali minerali in polvere nel pastoncino,tenendo conto che la mia alimentazione per canarini consiste nel misto,pastoncino,una volta a settimana mela,piselli,cetriolo,uovo sodo...ciao
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie pier lorenzo per il consiglio..l'osso di seppia e' a disposizione nella gabbia ma non lo toccano mai..per questo volevo sapere se i sali sono indispensabili oppure se ne possono fare a meno..ciao e grazie ancora
io ho notato che che l'osso di seppia nonostantte sia a disposizione tutto l'anno loro lo consumano maggiormente durante il periodo riproduttivo, in quanto il calcio contenuto serve per la formazione del guscio e le ossa dei pulli.
idem per i sali minetrali, ci sono dei blocchetti di sali minerali che si appendono alla gabbia.