Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi ma un passero del giappone puo stare con un canarino e cn un verdone?
lo messi insieme e ora il pdg sembra abbia scambiat il verdone cn un suo simile xchè lo vuole pulire si accovaccia a fianco mentre cn il canarino che e bianco nn va d'accordo.
p.s il verdone e nato in cattività da genitori che gia allora volta sono detenuti in gabbia regolarmente lo alimentat io cn la siringa ora ha una 30 di giorni e mangia da solo anche se a volte gli do ancora delle imbeccate...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
possono stare assieme ma mangiano semi diversi,il passero del giappone mangia misto x esotici(prevalenza miglio) mentre gli altri 2 mangiano misto x canarini.
ne approfitto per fare un altra domanda ma il pastoncino all'uovo raff una volta che il pullo di canarino e di verdone mangia da solo lo devo togliere o lo continuo a dare xchè loro lo mangiano dat che fa sto caldo ho paura che gli fa male e le loro cacche sembrano sempre del colore del pastoncino verde-giallastro...?
quindi una volta a settimana va bene?? e invece di questo posso mettere quello secco tipo questo http://www.animalhouseitalia.it/it/arti ... 150gr.html che ho comprato?? io quello all uovo volev ancora darlo perche dato che comq i semi li mangiano ancora lentamente in buona parte si nutrono del pastone però ho paura possa causare problemi epatici....