Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza. allora vi spiego. due anni fa comprai un cardellino anellato e con il documento. sul documento ci sono i miei dati, ora ho deciso di venderlo, come devo fare? aspetto risposte grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
DICHIARAZIONE DI CESSIONE DI UCCELLI VIVI
Io sottoscritto:
nato a:
residente in via/piazza:
DICHIARO di cedere in data i suddetti uccelli vivi, senza mutilazioni ed in ottimo stato di salute al
Sig:
nato a:
residente in via/piazza:
il quale, ai sensi dell’art.9, par 4 del Reg. CE n. 338/97 è stato da me informato della sistemazione, delle attrezzature e delle operazioni richiesta per garantire perfette condizioni igienico-sanitarie; si assume inoltre ogni responsabilità circa la futura salute e detenzione degli animali in oggetto e autorizza il trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge 675/96.
SPECIE
MUTAZIONE
ANELLO N°
TIPO
RNA
ANNO
Letto, Confermato, Sottoscritto da:
Il cedente:
Il ricevente:
Ok pier sei sempre gentilissimo. Sto vendendo questo soggetto perché nn si è accoppiato per due anni di seguito, poi ho intenzione di comprare un maschio ed una femmina giovani, anellati e con il certificato logicamente. Perché mi vorrei iscrivere alla foi. Pier ma se mi devo iscrivere alla foi, devo presentare solo il certificato dei cardellini oppure quando mi devo iscrivere porto pure i cardellini? Scusa le mie continue domande ma è la prima volta per me. Spero solo che questi soggetti che acquistero mi soddisferanno nel fare dei bei pulli. Aspetto risposte grazie
Ok pier sei sempre gentilissimo. Sto vendendo questo soggetto perché nn si è accoppiato per due anni di seguito, poi ho intenzione di comprare un maschio ed una femmina giovani, anellati e con il certificato logicamente. Perché mi vorrei iscrivere alla foi. Pier ma se mi devo iscrivere alla foi, devo presentare solo il certificato dei cardellini oppure quando mi devo iscrivere porto pure i cardellini? Scusa le mie continue domande ma è la prima volta per me. Spero solo che questi soggetti che acquistero mi soddisferanno nel fare dei bei pulli. Aspetto risposte grazie
Alla foi non interessa cosa allevi,ti serve solo x ordinare gli anellini tipo A x cardellini nostrani e tipo y x i major,invece se vuoi allevare indigeni devi fare domanda all'ufficio caccia e pesca della tua regione allegando i certificati di cessione dei soggetti acquistati,informati sulla modulistica.