Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per capire chi disfaceva il nido o puntato la telecamera e guardando i risultati mi è spuntato un momentino hard. Ma a prescindere da questo mi ha incuriosito l'atteggiamento del vecchietto che dopo sembra ululi ed intorno aveva come spettatori i piccoli. Domanda: ma è il comportamento normale dei canarini oppure questo è assatanato, 7-8 anni di castità e scorso anno iperattivo. Un saluto topatri
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
tutto nella norma il mio pezzato,quasi uguale al tuo di colore,ha anch'esso 8 anni.....e bene da 8 anni qualsiasi canarina gli metti la copre e gli feconda tutte le uova,è instancabile....nel 2009 lo passato a 6 canarine in 6 giorni,risultato??23 uova feconde e 21 pulli svezzati e mutati nella prima cova,in una stagione cove minimo 50 novelli lui da solo con 6 femmine li fa.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!
ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
i pezzati sono cosi ,ma se prendete canarini piu selezionati il n° delle uova feconde scende in maniera proporzionale al livello di selezione(ma dipende anche dalla razza)
Caspita Klaus 23 in 6 giorni, che super stallone. Il mio vecchietto ne ha fecondato una ventina, ma nella stagione, lo scorso anno ma alla fine mi è morta la femmina, Mi viene da pensare che possa essere stato un uovo bloccato ma non sono sicuro, per quello che quest'anno si è accoppiato con una figlia.
P.S. Klaus ma per alimentare come a fatto? un saluto topatri