Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
lidiagenesis ha scritto:Brunyyyyyyy....scusami, mi metto in castigo da sola...... ma il da fare e' davvero tanto.......non ho nominato nemmeno Lorenzo, Emy.....
...Ti perdono soltanto se quest'anno ci incontriamo a Reggio...Almeno per un CIAOOO..
Idem per Bere,Pier,Giulio,Naschirrrrrr dove 6 finito?? Non ti si vede mai...
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lidiagenesis ha scritto:Brunyyyyyyy....scusami, mi metto in castigo da sola...... ma il da fare e' davvero tanto.......non ho nominato nemmeno Lorenzo, Emy.....
...Ti perdono soltanto se quest'anno ci incontriamo a Reggio...Almeno per un CIAOOO..
Idem per Bere,Pier,Giulio,Naschirrrrrr dove 6 finito?? Non ti si vede mai...
....quest'anno certo che si!!! A Reggio ci saro'....... ed al Campionato di Bari??? Iniziate a pensarci??
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Fappio74 ha scritto:di me nessuno nomina... devo essere poco conosciuto
....ma no daiiiiiii !!! solo che e' impossibile nominare tutti..... in questo Forum siamo tutti importanti allo stesso modo.....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
è con immensa gioia che annuncio l'involo di uno dei miei bossu',l'altroè indietro di un giorno odue e si prepara,ha una strana marcatura sopra un occhio che sembra una stella di davide,ma cambia forma coi giorni che passano.sono brinati.ho sospeso l'orovit ornitalia che ho dato due gocce in beverino per tutta lacova,infatti minacciavano di tornare in calore con potenti cantate.ora aspetto l'involo del fratello.poi decideranno loro xuna altra cova o no.