Che stagione del Panico!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

bruny

Re: Che stagione del Panico!!!

Messaggio da bruny »

lidiagenesis ha scritto:Brunyyyyyyy....scusami, mi metto in castigo da sola...... :oops: ma il da fare e' davvero tanto.......non ho nominato nemmeno Lorenzo, Emy..... :shock:

[smilie=061.gif] [smilie=061.gif] ...Ti perdono soltanto se quest'anno ci incontriamo a Reggio...Almeno per un CIAOOO..

Idem per Bere,Pier,Giulio,Naschirrrrrr dove 6 finito?? Non ti si vede mai...

RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

bruny ha scritto:
lidiagenesis ha scritto:Brunyyyyyyy....scusami, mi metto in castigo da sola...... :oops: ma il da fare e' davvero tanto.......non ho nominato nemmeno Lorenzo, Emy..... :shock:

[smilie=061.gif] [smilie=061.gif] ...Ti perdono soltanto se quest'anno ci incontriamo a Reggio...Almeno per un CIAOOO..

Idem per Bere,Pier,Giulio,Naschirrrrrr dove 6 finito?? Non ti si vede mai...
....quest'anno certo che si!!! A Reggio ci saro'....... :D ed al Campionato di Bari??? Iniziate a pensarci?? :lol:
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Fappio74

Messaggio da Fappio74 »

di me nessuno nomina... devo essere poco conosciuto :roll:
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

Fappio74 ha scritto:di me nessuno nomina... devo essere poco conosciuto :roll:
....ma no daiiiiiii :shock: !!! solo che e' impossibile nominare tutti..... :D in questo Forum siamo tutti importanti allo stesso modo..... :D
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
pip

Messaggio da pip »

è con immensa gioia che annuncio l'involo di uno dei miei bossu',l'altroè indietro di un giorno odue e si prepara,ha una strana marcatura sopra un occhio che sembra una stella di davide,ma cambia forma coi giorni che passano.sono brinati.ho sospeso l'orovit ornitalia che ho dato due gocce in beverino per tutta lacova,infatti minacciavano di tornare in calore con potenti cantate.ora aspetto l'involo del fratello.poi decideranno loro xuna altra cova o no. [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Deianira

Messaggio da Deianira »

Nulla da fare! :( da 6 coppie nessun pullo sopravvissuto più due adulti morti. chiusa stagione 2013. sigh
Berenice

Messaggio da Berenice »

Ahi! Deianira, ti consiglio un bel controllo medico, a partire dall'esame delle feci...
Rispondi