Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
non mi pronuncio in quanto sono scaramantico ma se tutto procede cosi quest'anno, verd,card e luch....con la pala!!!!!!!!!!!!!!!grazie sempre a pierloreno!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
solo femmine mutate sterili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ma ho gia' in cova altri r1 per il prox anno...la verzellina ha invece deciso di non nidificare...ancora?! bo
insisti x 2-3 anni ,sembra che gli anni successivi alcune diventino parzialmente feconde,ma non c'è niente di sicuro,io credo che il maggior ostacolo alla realizzazione del verzellino mutato sia questo.é già importante che abbiano deposto uova ,xchè spesso non fanno neanche il nido.