Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Stamani è nato un nuovo pullo, dopo un ora era giù dal nido pensavo ad una caduta accidentale, ma dopo averlo rimesso nel nido , visto che era vivo, al mio ritorno dal lavoro, nuovamente giù dal nido mentre la madre continua la cova. Il piccolo che ancora si muove l'ho messo con un altra canaria che ha 2 rulli di
3 giorni. Ho separato il padre dalla madre chissà non forse lui che buttava il piccolo giù dal dal nido. Speriamo bene per gli altri due futuri piccoli,
che dite ho fatto bene?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Come dice Pier Lorenzo, troppa differenza dai piccoli dell'altro nido.
Hai tagliato le unghie alla femmina ? Il nido potrebbe essere troppo imbottito, perciò poco profondo. Di che misura è ?
Con più è largo di diametro, con più è fondo ed è più difficile che la femmina si tiri dietro il piccolo.
Grazie ad entrambi , il nido è il tradizionale esterno ed è abbastanza profondo, comunque ho notato che l' altra coppia nutre anche il pullo non suo, come fare ad imboccare il piccolo in caso di bisogno ? Ho provato ma non apre il becco
grazie