Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao! due giorni fa ho trovato un piccolo di merlo sul mio balcone, ha le piume, ma ancora è piccolo! lo sto alimentando con il pastone, pezzetti di frutta ogni tanto e acqua.
oggi è il terzo giorno che è con noi e mi sembra più forte e più vivace! infatti quando mi avvicino, sembra impaurito e apre il becco urlando!!!cosa posso fare per fargli acquistare più sicurezza? ma c'è un modo per farlo giocare?
lo tengo abbastanza libero in casa, tranne quando non ci sono o la notte che lo tengo in una gabbietta in cui ho fatto un "nido" con cotone e stracci caldi! io spero di riuscire a farlo volare per ridargli la libertà! avete qualche consiglio in più da darmi?grazie!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online