Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lascia il nido saranno loro ad abbandonarlo;Sarapol ha scritto:Quindi i pulli tra poco usciranno dal nido? Ma a loro devo sempre lasciare il nido oppure no?
La femmina in cova non puo' stare con i piccoli pulli, devo dividerli per forza?
metti un altro nido con juta nell'altro angolo in modo che se la f è pronta dovrebbe partireSarapol ha scritto:Quello che non riesco a capire è se devo mettere subito un altro nido...adesso i pulli hanno 13 giorni e sono ancora nel nido, che faccio?
la femmina intorno i 15 giorni di vita dei pulli smette di imboccare, lei deve prepararsi ad una nuova cova mentre il m accudisce i pulli.Sarapol ha scritto:Per ora la femmina è tranquilla, ma già non imbocca più tanto i piccoli, cosa di cui si occupa prevalentemente il maschio.
Ma i pulli, una volta usciti, poi hanno necessità di tornare nel nido, oppure no?
pensavo intorno i 70-80 euro individuo mentre leggo che costa dai 250 ai 300 ad individuopier lorenzo orione ha scritto:ma come posso fidarmi di nuovo?tieni presente che gli uccelli che aveva sotto costano un botto,non sono canarini da 10 euro ,se penso che ho rischiato di perdere un'intera covata di negriti della bolivia mi viene l'orticaria,non vorrei ripetere l'esperienza.