Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve ragazzi,ho comprato del pastoncino secco di una buona ditta per le mie coppie che stanno allevando..e il negoziante che sembrava esperto mi ha detto di inumidirlo con un po' di acqua visto che non voglio usare semi germinati e piselli.Essendo abituato al morbido questo pastone mi sembra molto secco con pezzi non perfettamente sbriciolati...puo' bastare un po' di acqua per inumidirlo..che ne pensate? CIAO
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
L'uovo sodo lo fornisco fresco ai piccoli quasi tutti i giorni nel porta uovo... il pastoncino lo cambio tutti i giorni e vorrei trovare una soluzione pratica e non troppo impegnativa...pensa che avevo comprato i semi germinati ma dopo un paio di giorni li ho sospesi perche ho avuto paura di provocare dei danni,percio' ho letto un po' in giro e l'uso di alcune gocce di acqua nel pastone secco e' consigliato e porta via poco tempo....ciao
Io lo inumidirei con i piselli,di cui i canarini sono molto ghiotti,e che sono molto salutari per i pulli.Li scongeli in acqua calda,li sgoccioli e li mischi al pastone.