Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Avendo quelli aperti puoi anellarli quando escono dal nido, così eviti che la madre defenestri il pulloRubra ha scritto:io non ho anellini foi ma quelli in plastica aperti. Vorrei inanellare i pulli soltanto per distinguerli. Posso farlo ora che i piccoli sono ancora nel nido? Hanno circa 14 giorni.
E' un inutile rischio anellarli nel nido. Le femmine pulendo il nido potrebbero defenestrare anello e pullo. Anellali appena escono dal nido, se ti scappano faranno qualche saltello ma si stancheranno subito, non sono allenati nel volo e sopratutto non sanno ancora volare.Rubra ha scritto:i miei sono canarini. La mia paura, non avendo mai messo anellini, è che mi scappino mentre li anello... per questo velvo farlo mentre sono ancora nel nido. Avete consigli in merito?
Gli anelli si scelgono in base alla loro stazza da adulti a meno di non volerli cambiare in corsa. In base alla razza e quindi alla stazza del vostro canarino dovete scegliere gli anelli adatti.GFS ha scritto:gli anelli della foto postata in precedenza sono quelli che si possono applicare anche ai soggetti adulti?
grazie
io l'ho messo soltanto al M, lui non ha l'anellino FOI ed è l'unico modo per tracciare la genealogia (con la speranza di averne bisogno, ciò significherebbe molti pulli) il problema è che su quel tipo di anellini è difficilissimo leggere il numero...è tutto verniciato. Dovrò escogitare qualcosa per non mettere, appunto, due anellinipier lorenzo orione ha scritto:a me non piace mettere tanti anelli ai miei uccelli ,basta l'anellino foi e x la genealogia tengo un registro d'allevamento su cui segno tutti i n°degli anelli e tutto ciò che devo ricordare dei soggetti.