SONO NATI

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
cristian7

SONO NATI

Messaggio da cristian7 »

salve raga con grande emozione e felicità stamane sono nati due pullus ora la F li sta solo riscaldando o fornito subito uovo sodo e piselliscongellati lavati e asciugati [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] ora speriamo in bene sarebbero i miei primi pullus e diciamo i primi pullus della F :D :D [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

1maschio nero giallo brinato
2 femmine rosso intenso
1 maschio mosaico rosso non colorato

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spini85

Re: SONO NATI

Messaggio da spini85 »

Guarda...le prime ore non mangiano per via del sacco vitellino, se non sbaglio 12 ore...dopodichè io di solito facevo così: per la prima settimana fornivo un quarto di uovo sodo al giorno, i piselli li aggiungo dall'ottavo giorno in poi fornendoli a giorni alterni con l'uovo fino a circa il 14° giorno, dopodichè elimino l'uovo e continuo con piselli e inserendo anche alimenti freschi quali mela, per poi eliminare progressivamente i piselli.
Ovviamente misto semi e pastoncino sempre presenti...
ciao
emi98

Messaggio da emi98 »

I piselli,secondo me,si possono tranquillamente fornire dal 1°-2° giorno.
spini85

Messaggio da spini85 »

Io aspetto a fornirli perchè sono cmq ricchi di acqua dunque tendono un po' ad ammorbidire le feci...nei primi giorni di vita i picolli la fanno dentro il nido e la mamma pulisce, dunque per evitare che il nido si sporchi troppo inizio a fornirli quando sono un po' più grandini e riescono un po' a farla fuori...
Rispondi