SOS rondone :(

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
giovanna89

SOS rondone :(

Messaggio da giovanna89 »

Salve a tutti, ho trovato un rondone che molto probabilmente era caduto dal nido, ormai è da una settimana che sta a casa, tuttavia negli ultimi giorni dorme sempre e inoltre non vuole ingoiare il cibo..... Gli sto dando della carne macinata e delle vitamine della fermenti piumedoro. Che cosa devo fare? vi prego aiutatemi ho paura che si sta lasciando andare.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: SOS rondone :(

Messaggio da pier lorenzo orione »

non va bene la carne macinata,devi prendere le camole o le tarme della farina presso un negozio di pesca,prima di darle però dai una sbollentata x eliminare i batteri.Inoltre se riesci a catturare qualche insetto,tipo mosconi ,cavallette ecc va ancora meglio,ma ovviamente le camole sono piu facilmente reperibili
Army96

Re: SOS rondone :(

Messaggio da Army96 »

Ciao, sono passati diversi giorni, solo ora ho visto il post, se ci sono cras (centri fauna selvatica) nella tua zona portalo lì altrimenti provvedi tu stessa ad acquistare le camole o i grilli se li trovi, come suggerito da Pier Lorenzo. Piuttosto come sta? sta migliorando? Spero tanto di si :) La carne più che altro va bene per massimo due giorni, provvisoriamente perché non è un alimento naturale per loro. A presto ciao
Rispondi