Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
QUesti giorni sono stata impegnata e siccome so che acqua e cibo a disposizione delle mie due diamantine è più che sufficiente per un paio di giorni non sono andata a salutarle , oggi finalmente vado da loro per pulirle e cambiargli il cibo e vedo che una delle mie diamantine (che premetto ha una specie di artrosi alle dita da ormai un anno e mezzo) ha la testa calva.
Il piumaggio non mi sembra arruffato. LEi sta spesso sotto perchè si stanca a stare sui poggini (infatti le lascio un fazzoletto ad un angolo in cui riposare, oltre ad aver messo l'antistruciolo in ogni poggino) quindi non saprei neanche dire se sta sotto più o meno del solito. Le mie diamantine hanno solo due anni circa!
Vi metto le foto.
PEr favore che cavolo può essere??
Hanno sempre bagnetto, acqua, osso di seppia , misto per esotici e l'unica cosa nuova in assoluto da quando sono nate che gli ho messo da pochissimo è il rametto di panico ..ma non può essere quello no?!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online