Mio canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Dennis80

Mio canarino

Messaggio da Dennis80 »

Allora vi ricordate il mio canarino che tempo fà ebbe un problema?S'ammalò stava a terra e aveva un tic con la testa verso destra?Adesso sta bene mangia beve và di corpo prò non canta più e non s'accoppia ma la cosa che volevo dirvi è che in gabbia vola poco mentre se lo faccio volare dentro casa naturalmente con finestre chiuse e usando tutte le attenzioni del caso il canarino vola veloce in alto in basso ed è difficile stargli dietro mentre in gabbia mi sembra tonto eppure ha la compagnia.
Mi dispiace vedere il canarino cosi che non canta e non s'accoppia perchè la canarina fà le uova fà il richiao per l'accoppiamento fà il nido poverina mi dispiace ma secondo voi cosa vuol dire che il maschio dentro la gabbia sembra tonto (salta poco ed ha sempre sonno) mentre fuori dalla gabbia è un'altro canarino?Salta vola veloce molto veloce.
Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Dennis80

Re: Mio canarino

Messaggio da Dennis80 »

Scusate se vi disturbo ma vorrei una risposta, scusate ancora.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

i soggetti con problemi di salute non vanno messi in riproduzione,dai vitamine gruppo b,tipo Betotal gocce ,3 gocce nel beverino ,rinnovando la soluzione tutti i gg x un mese,oppure piumedoro detossic
Dennis80

Messaggio da Dennis80 »

io gli ho dato Raff Vitamina E canto e fertlità, perchè dopo quel male non canta e non s'accoppia più
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ti conviene comperare un altro maschio, il tuo deve fare il pensionato, dopo quello che ha avuto.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Dennis80

Messaggio da Dennis80 »

non me lo posso permettere (casa piccola), dovrei prendere una quarta gabbia perchè in una ho i due canarini mentre nelle altre due ho due coppie di diamantini, poi l'ho messo da solo nel perido di malattia e anche pe un pò dopo la malattia ma soffriva la mancanza della femmina era triste manco mangiava invece con la presenza della femmina mangia salta ecc tranne che non canta e non s'accoppia
Berenice

Messaggio da Berenice »

Beh, non mi pare tu abbia molte alternative: tieni i tuoi soggetti così come sono e rinuncia alle cove, tantopiù che, non avendo spazio, non sapresti neppure dove mettere i pulli. Non puoi cambiare le cose: il tuo canarino è così e così resterà, non c'è vitamina che tenga.
Dennis80

Messaggio da Dennis80 »

Grazie per il consiglio, io ho avuto due pulli dai diamantini mi son tenuto il maschio mentre la sorellina l'ho scambiata in uccelleria pagando la differenza non potevo farli accoppiare tra di loro.Mi dispiace per Limoncello (il canarino).
Maria6

Messaggio da Maria6 »

So che risale al 2013 questa discussione, ma c'è modo di contattare Dennis80?
Rispondi